DOVE SIAMO
Via Savoia, 78 (scala A int. 3)
00198 Roma (Rm)
C.F./Partita IVA: 15921721005
CONTATTACI
WhatsApp 06.8635.6193
Fax 06.2112.2041
E-mail info@FederPartiteIva.it
PEC info@pec.FederPartiteIva.it
FederPartiteIva assiste ogni singola impresa ed ogni singolo professionista, interfacciandosi con il rispettivo “Consulente del Datore di Lavoro” (in primis i Consulenti del Lavoro i quali, principalmente, si occupano del nostro ambito afferente al mondo dei sindacati, oltre, agli altri settori della Consulenza Aziendale che vengono trattati anche dai Commercialisti, dai Tributaristi, dai titolari di C.E.D. e dagli altri Professionisti d’Impresa come, ad esempio, i Consulenti per la Sicurezza sul Lavoro ed i Consulenti di Direzione e di Organizzazione Aziendale), fornendo adeguate risposte in merito alle questioni sindacali e, nello specifico, esercita l’assistenza sindacale per la gestione dei rapporti con i dipendenti e con i collaboratori, oltre, ad erogare una mirata consulenza giuslavoristica.
L’attività sindacale di FederPartiteIva si esplica anche per il tramite dei diversi Enti e Fondi di contribuzione di seguito elencati.
Scopri di più... »
Al fine di garantire ai datori di lavoro un’adeguata produttività dei rispettivi prestatori di lavoro e un adeguato benessere nei luoghi di lavoro, FederPartiteIva promuove il proprio Fondo per il Welfare di riferimento per l’approvazione dei piani di welfare aziendale con o senza finalità premiale e/o incentivante.
Scopri di più... »
Al fine di assicurare ai prestatori di lavoro un’adeguata risposta ai fabbisogni sanitari e socio-sanitari, FederPartiteIva promuove il proprio Fondo Sanitario Integrativo di riferimento per garantire le prestazioni sanitarie e le prestazioni socio-sanitarie.
Scopri di più... »
Al fine di assicurare ai prestatori di lavoro un’adeguata risposta ai fabbisogni di natura previdenziale, FederPartiteIva promuove il proprio Fondo Pensione di riferimento per garantire la previdenza complementare.
NOTA BENE:
tutti i datori di lavoro per adempiere agli obblighi previsti dai C.C.N.L. hanno l’onere di sostenere gli Enti e Fondi prima elencati – oltre all’obbligo di adempiere alla contribuzione mensile da destinare all’Ente Bilaterale – e, dunque, dovranno seguire le disposizioni impartite da FederPartiteIva.